logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA

+39 080 21 41 711

 

Cyber-Security Attenzione: gli attacchi mirati a MSP Infrastructure per installare Ransomware

Cyber-Security Attenzione: gli attacchi mirati a MSP Infrastructure per installare Ransomware

Nelle ultime due settimane, gli attori delle minacce sofisticate hanno preso di mira i fornitori di servizi gestiti (MSP) e i fornitori di servizi cloud (CSP), con l’intenzione di installare ransomware all’interno della loro infrastruttura e base di clienti. Spesso, questi attacchi mirano specificamente a prodotti e servizi utilizzati dagli MSP, come il software ConnectWise / Kaseya, la console di gestione Webroot, i servizi RDP e altro. Nonostante le campagne di attacco MSP siano iniziate molto prima di quest’anno, questa attività malevola è recentemente progredita con un nuovo gruppo di attacchi che hanno colpito un gran numero di MSP, grandi e piccoli.

Mentre questi attacchi non hanno nulla a che fare con WatchGuard o la nostra tecnologia, prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri clienti. Pertanto, stiamo rilasciando questo avviso per

 informarti completamente di questi attacchi avanzati in modo da poter intraprendere le azioni necessarie per proteggere la tua organizzazione e i tuoi clienti. Ti consigliamo di prendere molto seriamente questi attacchi mirati.

Articolo Tradotto, cortesia di Watchguard: 8 luglio 2019 di Corey Nachreiner
admin
No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website