La soluzione software per gestire in maniera automatica e organizzata l’intero flusso delle fatture verso la Pubblica Amministrazione.

A chi si rivolge

Commercialisti che gestiscono in formato elettronico le proprie fatture verso la PA e/o desiderano offrire il servizio di invio e conservazione ai propri clienti. Con questa soluzione i clienti del professionista sono sollevati dalle incombenze legate alla gestione della fattura elettronica e non devono dotarsi di strumenti software.
 
Vantaggi
  • Aumento dell’efficienza e risparmio di tempo: la soluzione Wolters Kluwer guida l’operatore dalla generazione della fattura fino alla gestione della stessa con conseguente semplificazione e riduzione dei tempi di esecuzione degli adempimenti connessi alla fatturazione elettronica verso la PA.
  • Fidelizzazione dei clienti: il servizio, offerto dal commercialista alle proprie aziende clienti, concorre ad aumentare il grado di soddisfazione e rafforza il rapporto in essere.
  • Opportunità di Business:  la fatturazione elettronica verso la PA è un servizio a valore aggiunto che il professionista può offrire alle aziende sue clienti.