è il portale di comunicazione tra lo Studio Professionale/Associazioni ed i propri Clienti /Associati; un contenitore di servizi e di comunicazioni integrato con le soluzioni gestionali del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Grazie a webdesk lo Studio/Associazione e i propri utenti possono scambiare documenti, comunicare e raccogliere dati, tramite una semplice connessione internet.

A chi si rivolge

Tutti gli Studi Professionali/Associazioni che hanno l’esigenza di:

  • snellire e velocizzare il flusso di comunicazioni e documenti con i propri clienti/associati;
  • offrire ai propri clienti/associati una serie di servizi per la raccolta dati (es. oneri, familiari a carico, immobili etc.) al fine di renderla più veloce, precisa e tempestiva.

Vantaggi

Fidelizzazione del cliente

Webdesk attraverso i servizi offerti concorre ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti dello Studio con conseguente fidelizzazione degli stessi.

Aumento Efficienza

Il flusso di dati e informazioni tra studio e clienti è automatico con conseguente recupero di efficienza nei processi.

Riduzione dei costi

Riduzione della quantità di carta stampata e di quella che viene inviata e scambiata; i clienti possono accedere ai loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna e ricezione.

Tutti i servizi sul web

I servizi di webdesk sono collocati nella Server Farm Wolters Kluwer Italia con il vantaggio che la gestione degli aggiornamenti e la manutenzione del servizio non sono più a carico del cliente. Attraverso Internet è possibile effettuare la consultazione dei documenti pubblicati da parte di terzi (es. Clienti dello Studio che allegano le ricevute degli oneri deducibili.

Vantaggio per il Cliente

Lo studio è sempre aperto

Il cliente non deve più recarsi in studio per ritirare o consegnare la documentazione. Tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili 24/24 e 7/7 su webdesk .