è la soluzione che gestisce il Bilancio secondo la IV direttiva CEE e analizza l'andamento reddituale, patrimoniale e finanziario in base ai dati contabili contenuti nel bilancio d'esercizio.

A chi si rivolge

TuttoBilancio è la soluzione per Studi Professionali, Associazioni e Aziende, che oltre a gestire il bilancio delle società secondo la IV direttiva CEE abbiano la necessità di effettuare articolate ed esaurienti analisi di bilancio, definendo i più complessi indicatori analitici e creando le opportune simulazioni.

Vantaggi

  • Aumenta l'efficienza perché gestisce automaticamente l'acquisizione dati da B.Point e comunica direttamente con contabilità e dichiarazioni.
  • Riduce i tempi di lavoro perché presenta una interfaccia intuitiva che utilizza tabelle e modelli, automaticamente aggiornati.
  • Garantisce una produzione di qualità perché le numerose funzioni di perso nalizzazione (raccordo, schemi e modelli), consentono di creare documenti personalizzati per l'azienda.
  • Soddisfa le esigenze più sofisticate perché può produrre grafici e report di dettaglio su indici, classificazioni, confronti tra bilanci con scostamenti assoluti e in percentuale.
  • Permette di generare il prospetto di bilancio in formato XBRL per l’apposizione della firma digitale.